Consegne
Tutti i nostri prodotti in legno vengono colorati a mano. Vengono spediti con la propria confezione e garanzia. Si fornisce anche un eventuale bigliettino di auguri personalizzato. Le spese di spedizione non sono incluse e variano a secondo dell’oggetto acquistato. La nostra azienda si affida a Poste Italiane con il servizio NON TRACCIABILE Posta1 al costo di 2,80€ con un peso inferiore ai 100gr. Bartolini 6,50€/7€ dipendentemente dalle dimensioni del pacco
ATTENZIONE: al ricevimento se notate pacchi con imballo aperto, alterato, o rotto, si prega di non ritirare la merce o di ritirarla con riserva, fotografando il pacco in presenza del fattorino e di inoltrarci tempestivamente comunicazione via mail all’indirizzo e-mail : aleulatrepuntini@hotmail.it , notificandoci il nome e cognome dell’acquirente e il numero di ordine. Le spedizioni verranno inviate all’indirizzo indicato al momento della registrazione, si prega quindi di inserire l’indirizzo dove si desidera ricevere il collo. L’indirizzo sarà comunque modificabile in ogni momento accedendo al pannello del proprio Account.
Resi
I resi vanno sempre autorizzati dal nostro staff. Per restituire un ordine, anche se manomesso all’origine, dovrete quindi prima fare una richiesta via mail e seguire la procedura dettata dal nostro personale. La spedizione di rientro è sempre a carico del acquirente. I prodotti prima di essere spediti vengono accuratamente controllati ed imballati a regola d’arte, quindi i casi di prodotto non idoneo all’origine sarà molto remota. Per essere certi che il pacco giunga integro a destinazione si consiglia di utilizzare servizi di spedizione tracciabili. Si fa notare che un pacco perso dal corriere non è rimborsabile se non è assicurato. La quota di rimborso copre infatti solo il costo della spedizione stessa, ma non il valore della merce. Aleulatrepuntini.it si riserva il diritto di non ritirare la merce nel caso arrivi con imballo aperto, alterato , o rotto. In tal caso il pacco verrà respinto segnalando al cliente e al corriere le motivazioni. Una volta ricevuto il prodotto da sostituire, sarà cura del nostro Store senza alcuna spesa aggiuntiva , rispedire la merce richiesta.